Attualità

Centauro di Cesano si schianta e muore lungo la Milano-Meda

È successo ieri sera intorno alle 19.30, in direzione Brianza. Il traffico è impazzito. La viabilità, in orario di punta, è stata limitata a una carreggiata.

ambulanza-interno-mb

È Fabrizio Molteni, 38enne di Cesano Maderno, residente in via Kennedy, la vittima dell’ennesimo incidente mortale sulle strade della zona. Teatro, ancora una volta, la Milano-Meda. Mezzo, ancora una volta, un motociclo.

È successo ieri sera intorno alle 19.30, in direzione Brianza. L’uomo era in sella alla sua due ruote quando al confine tra Paderno e Varedo si è verificato il drammatico imprevisto: la dinamica non è ancora chiara, di certo c’è solo che è andato a scontrarsi con un’auto, è caduto al suolo ed è deceduto. Vani tutti i soccorsi. Sul posto le ambulanze, i vigili di Paderno, la polizia stradale e i carabinieri.

Il traffico è impazzito. La viabilità, in orario di punta, è stata limitata a una carreggiata. Solo intorno alle 21.30 la situazione si è normalizzata. Adesso restano da accertare le motivazioni dell’incidente: non è da escludere che possano aver influito la velocità e le condizioni dell’asfalto, reso viscido dalle piogge.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta