17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cascina del Sole: tutti in marcia con... SLAncio al Parco di Monza

Cascina del Sole: tutti in marcia con… SLAncio al Parco di Monza

16 Ottobre 2013

Save the date. Domenica 20 ottobre 2013, alle ore 10, alla “Cascina del Sole”, all’interno della splendida cornice del parco di Monza, si terrà la prima edizione di Camminiamo con SLAncio. L’iniziativa, nata e promossa dall’ufficio fundraising di Progetto SLAncio, ha come obiettivo lanciare un segnale importante alla comunità: con l’aiuto di tutti si puo costruire la speranza.

I partecipanti, si ritroveranno riuniti sotto la comune bandiera della beneficenza e marceranno per diversi km per richiamare l’attenzione e raccogliere fondi per la costruzione, che sarà inaugurata a dicembre, per malati di SLA e in Stato Vegetativo.

Attraverso una piccola offerta per la quota d’iscrizione, tutti potranno dare il loro contributo e passare una mattinata piacevole e divertente. I biglietti si potranno acquistare presso la Residenza S.Pietro o presso la “Cascina del Sole” alle ore 9.00.

Ci saranno tre diversi percorsi, il primo da 3 km, il secondo da 5km e il terzo per i piu allenati da 10 km. Al traguardo per tutti i partecipanti sorprese, gadget e un ricco spuntino. Il ricavato della giornata servirà per acquistare un carrello farmaci per la nuova costruzione.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi