02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Rubano 100 piastrine per interruttori: in manette due elettricisti a Caponago

Rubano 100 piastrine per interruttori: in manette due elettricisti a Caponago

30 Ottobre 2013

Credevano di farla franca dopo aver rubato 100 piastrine per interruttori, ma due elettricisti di origine rumena sono stati blocati e arrestati dai carabinieri a Caponago.

Nella serata di ieri S.M. 31enne pregiudicato e C.D. 39enne incensurato, entrambi elettricisti di orgine rumena, hanno rubato un centinaio di piastrine per interrutori elettrici, per un valore di 250 euro, al centro del fai da te “Leroy Merlin” di Caponago. Grazie alle telecamere di sicurezza, gli addetti del negozio hanno visto quanto successo e hanno avvisato i militari della stazione di Agrate Brianza che li hanno arrestati quando erano ancora fermi in auto nel parcheggio del centro.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi