20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Buona la prima per il Grande Brianza Rugby

Buona la prima per il Grande Brianza Rugby

7 Ottobre 2013

Il Grande Brianza Rugby è sceso in campo per la prima giornata di campionato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione difficile.

Ad attenderli in casa il Delebio. La giornata grigia prometteva pioggia, ma in realtà sono cadute solo poche gocce che non hanno disturbato il gioco. Il Grande Brianza inizia bene, imponendo il suo gioco e passando in vantaggio con una meta di Selvagno poi trasformata da Dodi che poco dopo piazza un calcio. 10 a zero. Reagiscono i valtellinesi che segnano una meta che però non trasformano. Il primo tempo si chiude con un’altra meta del Grande Brianza ed un altro calcio di Dodi. In apertura di secondo tempo, Colombo segna subito per i brianzoli seguito poi da Selvagno.

I valtellinesi tentano una reazione e riescono ad avvicinarsi al Grande Brianza che subisce l’iniziativa degli avversari non riuscendo più a imporre il proprio ritmo alla partita. Il Delebio segna due mete e si porta a 22 a 32. Il Grande Brianza reagisce con un’ultima bella meta di Villa che schiaccia in mezzo ai pali e Dodi trasforma. Punteggio finale 39 a 27 per il Grande Brianza Rugby che non poteva iniziare meglio la stagione. Il nuovo allenatore, Giuseppe Tagliabue ed il preparatore atletico Luca Berti Rigo, sono soddisfatti. La strada è lunga e le partite sono tante, ma, come si dice, se il buongiorno si vede dal mattino…

TABELLINI:

PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE C GIRONE 4

RUGBY DELEBIO vs GRANDE BRIANZA RUGBY  28 – 39

Formazione: Predolini, Masoero (Frittoli), Colombo (villa), Amenta, Dodi, Selvagno, Bandera (spada), Brioschi, Gaudino, Biffi, Montagna (Maconi), Eralti (Motta), Quercia C, (Samela), Sanfilippo, Beni (Quercia P).

Gli altri risultati del girone 4: Rugby Bergamo- Valtellina Sondalo 48-0, Rugby Lainate- Rugby Livigno 53-0, Rugby Rho- Amatori Milano 25-29, Cesano Boscone – Rugby Como 16 – 0.

 

fonte: ufficio stampa Grande Brianza Rugby

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi