22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Buon cibo e innovazione: apre a Monza il primo concept store di "Per te"

Buon cibo e innovazione: apre a Monza il primo concept store di “Per te”

10 Ottobre 2013

Genuina ma innovativa. Si presenta così “Per te”, start up lombarda che abbina il buon cibo italiano a una serie di servizi realizzati ad hoc per i clienti di oggi.

La nuova catena del food, che coniuga la rapidità del fast food alla qualità del cibo offerta in un bistrot, nasce da un’idea di Daniele Lo Sasso, Giovanni Liuzzi e Nicola Liccardo. I tre giovani hanno deciso di puntare sul prodotto più popolare del “made in Italy” culinario, la pasta fresca, realizzando un concept store costituito da un ristorante aperto dalle 9 del mattino all’1 di notte, da un servizio di take away, da uno negozio con prodotti a “chilometro zero” e da un’area dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il menù del ristorante, studiato da Raimondo Mendolia, Doctor Chef e Presidente dell’European Chefs Academy, comprende circa 90 diverse proposte adatte a soddisfare anche le esigenze di clienti vegetariani e vegani.

L’inaugurazione dello store “Per te”, progettato dall’architetto Andrea Langhi con sede a Monza in via Vittorio Emanuele II (angolo via Aliprandi), si svolgerà venerdì 11 ottobre alle 17.

Telefono:  039 961 0022

In fotografia, l’interno del locale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi