29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, un altro furto di sigarette e gratta e vinci

Brugherio, un altro furto di sigarette e gratta e vinci

28 Ottobre 2013

Hanno usato un’auto ariete di grossa cilindrata per sfondare la vetrina del giornalaio tabacchi di piazza Togliatti e poi rubare sigarette e gratta e vinci. Un altro furto incredibile, sul quale stanno indagando i carabinieri della stazione di via Dante, quello avvenuto giovedì scorso al negozio di via Torrazza che ricorda, almeno per il tipo di refurtiva, quello già registrato alcuni giorni fa in una cartoleria dello stesso quartiere.

I malviventi, rimasti per ora ignoti anche perché le videocamera di sorveglianza della piazza sono coperte dagli alberi e quindi inutilizzabili, hanno sfondato la vetrina del tabacchi e una volta dentro hanno preso alcuni scatoloni di sigarette e centinaia di gratta e vinci per un valore di alcune migliaia di euro. Poi sono fuggiti indisturbati. Il rumore ha svegliato alcuni residenti che hanno lanciato l’allarme ma che, purtroppo, non sono riusciti ad individuare auto ariete e occupanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi