15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brugherio, spaccata in pieno centro e rubato l'oro in vetrina

Brugherio, spaccata in pieno centro e rubato l’oro in vetrina

28 Ottobre 2013

Hanno utilizzato il sempre più diffuso mezzo della spaccata con auto ariete per arraffare tutto l’oro che potevano dalla vetrina di una gioielleria. Un colpo messo a segno nella notte tra sabato e domenica scorsi al negozio “Formula Oro Diffusione” di in via Tre Re a pochi passi dal centro.

Erano circa le 5 quando una station wagon di grossa cilindrata prendendo velocità nella strada vicina si è diretta contro la vetrina del negozio. Un rumore pazzesco e poi il colpo durato una frazione di minuti. I malviventi che sono riusciti a buttare giù l’inferriata di proteszione e il vetro hanno arraffato alcuni  orologi d’oro e gioielli esposti e poi sono fuggiti. Il rumore intanto aveva svegliato alcuni residenti che affacciati dalle finestre hanno assistito alla scena e alla fuga e hanno chiamato subito i carabinieri. Adesso sono loro ad indagare raccogliendo le testimonianze e particolari di colpi simili avvenuti in zona nell’ultimo periodo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi