24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Brianza, sanità e sindacati si guardano in faccia. Incontro al Binario 7

Brianza, sanità e sindacati si guardano in faccia. Incontro al Binario 7

21 Ottobre 2013

La sanità in Brianza, vanto ed “eccellenza” per antonomasia del territorio nostrano. E oggi, cosa succede? Se lo diranno giovedì 24 ottobre, durante un vis-à-vis in programma presso il Binario 7 di Monza dalle 9 alle 13, i direttori delle strutture brianzole e i sindacati Cgil Cisl e Uil. Tanta, tantissima carne al fuoco: dalla ristrutturazione dell’ospedale San Gerardo di Monza, ai destini dei nosocomi di Giussano e Carate Brianza, passando per l’intero complesso di Desio e Vimercate e arrivando al ruolo dell’Asl.

Dalle ore 11 in programma una tavola rotonda con interventi di Matteo Stocco, commissario straordinario Asl Monza e Brianza, Cherubina Bertola, vicesindaco di Monza, Pietro Caltagirone, direttore generale azienda ospedaliera Desio Vimercate, Simonetta Bettelini, commissario straordinario azienda ospedaliera San Gerardo e Carlo Maria Teruzzi, presidente ordine dei medici di Monza e Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi