04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio Masciago. Su il sipario: la Campanella presenta la sua stagione di prosa

Bovisio Masciago. Su il sipario: la Campanella presenta la sua stagione di prosa

3 Ottobre 2013

Ottima musica, un po’ di interviste ai protagonisti, un rinfresco finale: sono gli ingredienti della bella serata in programma questo venerdì alla Campanella, a partire dalle 21, per la presentazione della nuova stagione teatrale.

Un appuntamento che già in sé, ancora prima del suo significato, si preannuncia interessante. La serata prevede infatti l’esibizione di Nicoletta Tiberini alla voce e Massimo Betti alla chitarra. Insieme a loro, tra un momento musicale e l’altro, la partecipazione di alcuni degli attori che il pubblico bovisiano potrà applaudire durante la stagione: già garantita la presenza di Laura Curino e di Monica Mattioli.

Oltre al Sindaco Emanuele Galimberti e all’assessore alla Cultura Giovanni Sartori sarà presente anche Michela Marelli, direttore artistico della stagione, che avrà il compito di presentare tutti gli appassionanti spettacoli in cartellone.

Un modo simpatico e leggero per capire quale sarà lo “spessore” e la bellezza degli spettacoli di questa stagione di prosa: non solo titoli da leggere su un manifesto, bensì opere spiegate dalla viva voce dei protagonisti.

Gli interessati, naturalmente, durante la serata avranno la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione o, più semplicemente, chiedere informazioni alla biglietteria sulle modalità di acquisto dell’intero carnet o dei singoli spettacoli. L’ingresso alla serata di venerdì, ovviamente, è libero e gratuito per tutti. Al termine è previsto un rinfresco.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi