01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio Masciago in lutto: si è spento l'ex sindaco Mario Pessina

Bovisio Masciago in lutto: si è spento l’ex sindaco Mario Pessina

28 Ottobre 2013

La città di Bovisio Masciago piange Mario Pessina. Un uomo noto a molti che ha fatto tanto per la città, è stato infatti sindaco per ben 16 anni: dal 1964 fino al 1980.

Sulle pagine online del sito del comune lo ricordano così “Sempre attento alle necessità dei cittadini, ha sempre avuto un’attenzione particolare per quanto riguarda il settore sociale e quello della formazione dei giovani, provvedendo alla realizzazione degli alloggi per gli anziani e delle scuole medie medie, nonché a quella del centro sportivo”.

Il funerale sarà celebrato oggi, lunedì 28 ottobre, alle 14.30 nella chiesa di Masciago.

Fonte Foto: sito web comune Bovisio Masciago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi