01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bernareggio: Pd pronto alle elezioni con Andrea Esposito

Bernareggio: Pd pronto alle elezioni con Andrea Esposito

30 Ottobre 2013

Si avvicinano le elezioni comunali a Bernareggio previste nel 2014 e il Pd ha scelto il suo candidato sindaco che sarà il 26enne Andrea Esposito, attualmente consigliere di opposizione nel Gruppo “Con Bernareggio – una Comunità che guarda al futuro”.

Una scelta che guarda al futuro, data la giovane età di Esposito e che segue quella linea verde che sembra aver intrapreso tutto il Pd Brianzolo. Domenica l’elezione del neo segretario provinciale ha incoronato con più del 60% dei voti il 26enne Pietro Virtuani e la riconferma a segretario cittadino del Pd di Vimercate del giovane Francesco Cereda ne è un’altra dimostrazione.

Andrea Esposito entra a far parte del Pd dalla sua nascita nel Circolo di Bernareggio e nei Giovani Democratici, di cui è Segretario Regionale dall’ottobre 2011.

“Un candidato capace, competente e serio, che ha saputo dimostrare tutte le sue qualità in questi anni di lavoro sia in Consiglio Comunale che con i Giovani Democratici della Lombardia” – dichiara Daniele Zangheri, coordinatore del Circolo di Bernareggio – “Un candidato che rappresenta pienamente i valori del centrosinistra e che saprà raccogliere larghi consensi. Un candidato giovane che ha accettato di continuare ad impegnarsi per la comunità in un ruolo di grande responsabilità. Non è una candidatura “spot” che sfrutta un volto giovane per qualche consenso in più. Questo è il frutto di un percorso di rinnovamento che da quattro anni portiamo avanti e siamo convinti che sia la strada giusta per il futuro di Bernareggio”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi