01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket, Villasanta: le brianzole volano in vetta alla classifica

Basket, Villasanta: le brianzole volano in vetta alla classifica

28 Ottobre 2013

Altro giro, altro regalo. La Publitrust Villasanta non ha alcuna intenzione di fermare la giostra e sul campo di Giussano va alla conquista di un memorabile primo posto in classifica.

Le blues dettano legge sin dalle prime battute di gara grazie ad una straordinaria precisione dal campo e, forti dei preziosissimi punti che arrivano dalla panchina, mettono spalle al muro le giovani avversarie, tenute a galla soltanto da una buona Gaverini.

Il rientro di Diop è poi la ciliegina sulla torta ma coach Merlo vuole l’intera fetta e commenta:«Ci gustiamo questo splendido momento e raccogliamo le energie che servono per affrontare un campionato lungo e difficile. La cosa migliore, oltre all’approccio iniziale, è stato il contributo della panchina. Ora attendiamo soltanto il rientro di Tessitore».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

 

OR. FEMM. GIUSSANO 41

PUBLITRUST VILLASANTA 64

 

GIUSSANO: Curti, Mottadelli, Anzivino 2, Cotti 4, Valsecchi, Galli 2,

Panzeri 4, Colombo 4, Gaverini 16, Del Pero 3, Pagani 6. All. Molteni.

VILLASANTA: Pianezzola 12, Castelli 2, Sallustio 9, Rossi 12, Diop 6,

Bassani 18, Merlo, Tunc 2, Mantoan 3, Daniel. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 9-25, 18-36, 22-45.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi