05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno Gelsia: la stagione parte alla grande

Basket Seregno Gelsia: la stagione parte alla grande

7 Ottobre 2013

Parte nel migliore dei modi la stagione della squadra del Basket Seregno Gelsia che parteciperà al campionato di serie B di Basket in Carrozzina. Nel fine settimana del 5 e 6 ottobre, infatti, la formazione gialloblu ha vinto l’undicesima edizione del Trofeo Città di Laives, quadrangolare a cui hanno preso parte (oltre ai brianzoli) gli Albatros Trento, società organizzatrice, l’Olympic Basket di Verona e la Polisportiva I Bradipi di Bologna.

Il Basket Seregno ha conquistato il gradino più alto del podio grazie a tre vittorie, regolando nel’ordine Bologna (58-40), Trento (59-36) e Verona (59-22). Un buon banco di prova per la squadra gialloblu, che per l’occasione presentava i due nuovi innesti, Suliman e Youssoupha, entrambi di origine senegalese.

Coach Tony Pecoraro non nasconde la propria soddisfazione per il risultato conseguito: “ la squadra sta lavorando bene, anche se molto è ancora da fare. Il prossimo campionato di serie B ci vedrà impegnati contro squadre blasonate come Cantù, Torino, Brescia, Verona, Bergamo e Piacenza per cui occorre dare sempre il massimo per centrare una delle prime tre posizioni in classifica, che è il nostro obiettivo dichiarato”.

Il prossimo appuntamento per il Basket Seregno Gelsia sarà il quadrangolare “Città di Seregno”, in programma il 27 ottobre al PalaPorada e a cui parteciperanno il Trento, l’Habilita di Cinisello Balsamo e il Torino.

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi