17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: bella partita, ma arriva la sconfitta

Basket Seregno: bella partita, ma arriva la sconfitta

14 Ottobre 2013

“E’ andata bene, ma abbiamo perso!” Sintesi un po’ surreale, quella di alcuni tifosi del Basket Seregno all’uscita del Pala Don Milani dopo la sconfitta casalinga patita per mano del Bocconi Milano. Già, perchè la squadra è piaciuta per la voglia di lottare e per la disponibilità di ciascuno di aiutare i compagni sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Però, alla resa dei conti, il risultato ha dato ragione agli ospiti: “Abbiamo avuto percentuali di realizzazione troppo basse – analizza il coach Marco Marta -: stando sotto il quaranta per cento dal campo e con efficacia praticamente nulla nel tiro da tre, è davvero difficile pensare di evitare la sconfitta”.

Peccato, perchè questo Bocconi Milano è apparso comunque alla portata del Basket Seregno, con la formazione gialloblu di casa capace (dopo i primi due disastrosi quarti, conclusi con un passivo di meno quattordici) di tirare fuori dal cilindro quello sprazzo di orgoglio che permetteva una rimonta di dieci punti nel terzo tempo. Dando per qualche attimo l’illusione di poter girare le sorti del match anche in una serata storta.

E domenica si torna a viaggiare, per il primo derby brianzolo in programma sul campo dell’Agrate.

 

TABELLINI:

Campionato di serie D – Girone C – Zona Milano

3^ giornata – Seregno, 13.10.2013

BASKET SEREGNO 57

BOCCONI MILANO 63

Progressivi: 10-18, 25-39, 42-46, 57-63

Basket Seregno: Carcereri 5, Prussiani 4, Pigoli 2, Gianotti 13, Sannino 6, Frigerio (cap) 8, Casati 12, Longoni 3, Farina 4, Affatato n.e.. All. Marta

Bocconi Milano: Pauciulo 5, Lepri n.e., Bona 12, Ostuni 2, Domini 1, Fornaciari n.e., Bellogi 8, Chasapopoulos 5, Soncini 15, Vacca 2, Kostov, Conti 13. All. Favero

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi