16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket, Petromed Villasanta: brutta sconfitta contro Cermenate

Basket, Petromed Villasanta: brutta sconfitta contro Cermenate

7 Ottobre 2013

«Lo scarto tecnico tra le due squadre non giustifica certo il nostro scarso entusiasmo». Gandini, spettatore d’eccezione anche in questa seconda giornata di campionato perchè squalificato, commenta con queste parole l’atteggiamento dei suoi. E dire che, a pochi minuti dalla sirena finale, il successo era tra le opzioni. Poi la maggior lucidità e il carattere degli ospiti hanno fatto il bugiardo risultato finale. I parecchi strappi che condizionano il match concedono a Villasanta una prestazione a due facce: efficaci le giocate offensive dopo il pressing sugli avversari e invece controproducenti i cali di concentrazione. Il gioco altalenante concede comunque ai villasantesi di portarsi in vantaggio all’inizio del quarto finale, salvo poi rimediare un parziale decisivo e cedere il passo a Cermenate. «Non dico che non avessimo voglia di vincere» chiarisce Paolo Gandini «certo è che non possiamo arrenderci con questa facilità. Le nostre lacune fisiche vanno colmate con grinta ed energia».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE:

PETROMED VILLASANTA 56

VERGAVINI CERMENATE 73

 

VILLASANTA: Arosio 5, Casati 2, Favalessa 7, Gironi 2, Granata An. 4, Kaho 8, Lomuscio, Meloni, Panzeri 1, Sala 7, Scarabelli 10. All. Didoni.

CERMENATE: Visini 12, Eriforio 2, Costacurta, Malberti 18, Molteni 4, Riva 22, Erdani, Clerici 7, Meroni 2, Papatolo 6, Bertolini. All. Montini.

PROGRESSIONE: 17-18, 30-35, 45-50

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi