19 Giugno 2021 Segnala una notizia

Basket, Petromed: la vittoria scappa di un soffio

28 Ottobre 2013

Supplementari amari per la compagine dei blues. Per la seconda volta consecutiva in altrettante sfide tra le mura amiche, i ragazzi di Gandini soccombono sotto i colpi avversari dopo aver trascinato la sfida sino ai tempi supplementari.

I padroni di casa, privi del proprio regista Scarabelli, si affidano all’esperienza di Andrea Granata e all’entusiasmo dei parecchi giovani in campo per rispondere a tono alle iniziative al vetriolo degli avversari. Un buon primo quarto non è sufficiente per scacciare i fantasmi della scorsa settimana e la Petromed torna a giocare a luce spenta per gran parte del quarto precedente alla sosta lunga. Negli spogliatoi Gandini chiarisce la situazione, tiene alto il morale e sprona i propri giocatori ad un rientro in campo con il coltello fra i denti. Lentamente, ma con costanza, i padroni di casa ricuciono quindi lo strappo e con un buon colpo di reni portano la gara oltre il 40′. Nei concitati minuti finali Villasanta cerca di fare quello che le riesce meglio: gioca con grande intensità e spirito di sacrificio ma pecca di cinismo nei passaggi cruciali e si vede costretta ad alzare nuovamente bandiera bianca.

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

 

PETROMED VILLASANTA 63

PALL. DELL’ADDA 66

VILLASANTA: Meloni 2, Di Stefano 4, Arosio 2, Favalessa 9, Lomuscio 8, Gironi 2, Fossati 11, Sala 16, Casati 2, Granata Al., Maniero, Granata An. 7. All. Gandini.

PALL. DELL’ADDA: Chiari 9, Veber 13, Capaccioli ne, Lagranti 6, Pradella 8, Passerini 2, Meneghel 14, Tengattini 12, Alberton 2, Castagna, Nafria ne. All. Zanchi.

PROGRESSIONE: 19-18, 30-37, 45-48, 57-57.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi