27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Basket: le ragazze di Villasanta vincono e convincono

21 Ottobre 2013

La Publitrust risponde con i fatti alle assenze di Tessitore e Diop, confermando il buon momento di forma e andando a strappare un importante vittoria lontano dalle mura domestiche.

Prive della cattiveria che aveva contraddistinto il successo contro Vittuone, le blues hanno ugualmente preso un buon margine di vantaggio sin dalle battute iniziali del match e hanno dimostrato di saper gestire la restante parte di gara con la maturità che coach Merlo richiede. Proprio l’allenatore di Villasanta, al termine della gara commenta:«Meno cattiveria ma un risultato importante. Sono contento di poter far giocare tutte le mie giocatrici, se lo meritano. Sorpreso da questo inizio? No, stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro cominciato la scorsa stagione e facciamo affidamento su un grande Michele Beretta».

 

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

PRO PATRIA BUSTO ARSIZIO 41

PUBLITRUST VILLASANTA 53

BUSTO ARSIZIO: Saguzzi 9, Rossini 12, Albizzati 2, Chinese, Bottazzi 3, Castiglioni 2, Cassinotti, Colombo, Rececconi, Salzillo 12, Carvanen, Kruk 1. All. Linari.

VILLASANTA: Pianezzola 9, Castelli 6, Casati, Sallustio 8, Rossi 15, Bosisio, Bassani 6, Tunc 7, Mantoan 2, Daniel. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 11-17, 18-27, 32-44.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi