15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Baby Berlusconi in campo a Correzzana

Baby Berlusconi in campo a Correzzana

15 Ottobre 2013

Berlusconi scende in campo. Non stiamo parlando del ritorno di Silvio Berlusconi con la sua vecchia-nuova Forza Italia, ma del piccolo Alessandro, il figlio di Barbara Berlusconi, che ha iniziato a giocare a calcio con i piccoli dell’Asd Creando Correzzana.

Il calcio è ormai una questione di famiglia per i Berlusconi e il piccolo Alessandro di sei anni, avuto da Barbara dalla relazione con l’ex compagno Giorgio Valaguzza è pronto a percorrere quella strada. La società è parte delle scuole calcio Milan, piccole realtà di paese, dove i rossoneri investono alla ricerca dei campioni del futuro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. ForzaMonza dice:

    compagni! tutti allo stadio a tifare gli avversari!
    scherzi a parte, avrei evitato di scrivere questo articolo perché qualche compagno potrebbe veramente pensare di andare a insultare il bambino ..

Articoli più letti di oggi