23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Arrestata la ladra di Rolex: abbordava in discoteca e sfilava l'orologio

Arrestata la ladra di Rolex: abbordava in discoteca e sfilava l’orologio

16 Ottobre 2013

Abbordava facoltosi signori e poi, facendo credere di volersi “intrattenere” in loro compagnia, rubava orologi di valore. Arrestata in flagranza di reato dai carabinieri, la finta mangiatrice di uomini aveva già collezionato cinque vittime e rubato Rolex per un valore di oltre ventimila euro.

Venticinque anni, peruviana nullafacente, incensurata e fidanzata con un connazionale di 39, la ladra aveva base a Monza, dove risiede da tempo. Il suo territorio di “caccia” però, era nelle discoteche del Modenese, dove i carabinieri l’hanno arrestata lo scorso fine settimana per furto reiterato con destrezza. Il modus operandi era sempre il medesimo: la giovane abbordava uomini con al polso orologi di lusso in discoteca e quando riusciva a trascinarli in un luogo isolato, fingeva di vedere arrivare qualcuno, sfilava i rolex e fuggiva a bordo dell’auto del complice. Sono almeno sei le vittime che hanno denunciato il furto del prezioso orologio svizzero nell’ultimo anno, presumibilmente riferibili alla medesima coppia di ladri. L’ultima vittima, un impiegato di 33 anni che aveva indosso un Rolex ‘Submariner’ del valore di 4.500 euro, non si era nemmeno accorta del furto e sono stati i militari a riconsegnargli l’orologio dopo aver arrestato la ladra, alla quale ormai erano arrivati al termine delle indagini.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Se non ti accorgi che ti hanno ciulato dal polso un orologio da 4500 euro è giusto che te lo abbiano rubato, tanto non ti serviva a niente.

Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".