Attualità

Arrestata la ladra di Rolex: abbordava in discoteca e sfilava l’orologio

Abbordava facoltosi signori e poi, facendo credere di volersi “intrattenere” in loro compagnia, rubava orologi di valore. Arrestata in flagranza di reato dai carabinieri, la finta mangiatrice di uomini aveva già collezionato cinque vittime.

carabinieri-2-mb

Abbordava facoltosi signori e poi, facendo credere di volersi “intrattenere” in loro compagnia, rubava orologi di valore. Arrestata in flagranza di reato dai carabinieri, la finta mangiatrice di uomini aveva già collezionato cinque vittime e rubato Rolex per un valore di oltre ventimila euro.

Venticinque anni, peruviana nullafacente, incensurata e fidanzata con un connazionale di 39, la ladra aveva base a Monza, dove risiede da tempo. Il suo territorio di “caccia” però, era nelle discoteche del Modenese, dove i carabinieri l’hanno arrestata lo scorso fine settimana per furto reiterato con destrezza. Il modus operandi era sempre il medesimo: la giovane abbordava uomini con al polso orologi di lusso in discoteca e quando riusciva a trascinarli in un luogo isolato, fingeva di vedere arrivare qualcuno, sfilava i rolex e fuggiva a bordo dell’auto del complice. Sono almeno sei le vittime che hanno denunciato il furto del prezioso orologio svizzero nell’ultimo anno, presumibilmente riferibili alla medesima coppia di ladri. L’ultima vittima, un impiegato di 33 anni che aveva indosso un Rolex ‘Submariner’ del valore di 4.500 euro, non si era nemmeno accorta del furto e sono stati i militari a riconsegnargli l’orologio dopo aver arrestato la ladra, alla quale ormai erano arrivati al termine delle indagini.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta