01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Arcore, Cascina del Bruno: esplode il contatore dell'Enel di via Forlanini

Arcore, Cascina del Bruno: esplode il contatore dell’Enel di via Forlanini

15 Ottobre 2013

Tre botti. Ed è stato subito chiaro che ci sono state delle esplosioni. Sono circa le  8.40  a Cascina del Bruno, frazione di Arcore, quando tre distinti boati hanno fatto accorrere gli abitanti del paese verso il contatore dell’Enel in via Forlanini da dove provenivano i rumori.

contatore_cascina del bruno_arcoreForte l’odore di fumo. Un corto circuito,  una seconda esplosione, la più forte, che ha lasciato senza corrente elettrica l’intera zona.  La situazione appare subito grave: il fumo ha cominciato ad uscire copioso dal contatore.

Appena i residenti hanno individuato la causa delle esplosioni hanno chiamato i vigili del fuoco che sono accorsi sul luogo e, insieme agli operai Enel, contro ogni previsione in meno di un’ora hanno messo in sicurezza la torretta.
In seguito, entro le ore 10,  i tecnici sono riusciti a restituire l’energia elettrica a tutta la frazione di Cascina del Bruno.

Insomma, un risveglio col botto questa mattina per gli arcoresi.

by S.T.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi