24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Agrate: martedì i funerali di Laura Terzoli. In mille per l'ultimo saluto

Agrate: martedì i funerali di Laura Terzoli. In mille per l’ultimo saluto

15 Ottobre 2013

Si è svolto oggi ad Agrate Brianza nella chiesa di San Eusebio il funerale della giovane Laura Terzoli, morta mercoledì scorso nell’ospedale di Pavia, dopo un terribile incidente insieme ai suoi amici a Voghera, venerdì sera. In chiesa a renderle l’ultimo saluto un migliaio di persone.

Ha lottato per quattro giorni fra la vita e la morte ma alla fine non ce l’ha fatta: al suo capezzale i genitori Marco Terzoli e Mariastella Gervasoni. E fino agli ultimi momenti gli è stato vicino anche il suo fidanzato Matteo Lavecchia.

Dal suo profilo facebook traspare il ritratto di una ragazza solare sempre pronta a regalare un sorriso. La funzione è iniziata a Cascina Vergana con la benedizione della salma e si è poi spostata nella chiesa centrale dove la bara è stata accolta da una piazza completamente gremita.

“E’ stata una giornata molto triste per Agrate – ci ha raccontato il sindaco di Agrate Ezio Colombo, presente alla funzione – tutta la città si è raccolta intorno a Laura. Purtroppo ad Agrate sono stati molti i giovani morti per incidenti stradali e proprio per questo due anni fa abbiamo voluto dedicare a tutti loro una stele oggi davanti alle scuole medie”.

La famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi della giovani nella speranza che la loro figlia possa dare la vita ad altri giovani.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi