05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Agrate: è morta la giovane Laura Terzoli dopo l'incidente a Voghera

Agrate: è morta la giovane Laura Terzoli dopo l’incidente a Voghera

10 Ottobre 2013

Non c’è l’ha fatta Laura Terzoli, la giovane ventiduenne di Agrate Brianza che nella notte fra venerdì e sabato scorso è rimasta coinvolta in un terribile incidente a bordo di un auto con altri amici.

Intorno alle 2.50 la giovane si trovava a bordo di una Renault Clio con altri cinque amici in via Piacenza a Pavia, non è ancora chiara la causa dell’incedente ma a un certo punto la macchina ha sbandato ed è finita fuori strada contro un muretto. L’impatto è stato tremendo e ha scaraventato fuori dai finestrini alcuni dei ragazzi, altri invece sono rimasti incastrati fra le lamiere.

Trasportati all’ospedale San Matteo di Pavia, la situazione si è presentata subito grave per Laura, con un trauma al cranio, all’addome e al torace. Ieri pomeriggio è morta nel nosocomio pavese. Non si conosce ancora la data del funerale che potrebbe slittare nel caso la magistratura chieda l’autopsia del corpo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Laura mi mancherai tantissimo!! teo ti amerà per sempre!! il tuo ricordo vive dentro tutti noi che hanno avuto la fortuna di conoscere una persona dolce e fantistica come te!!

Articoli più letti di oggi