25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Afol sbarca a Seveso. Ecco gli orari dello sportello

Afol sbarca a Seveso. Ecco gli orari dello sportello

15 Ottobre 2013

Apre anche a Seveso, presso la sede del Comune, lo sportello AFOL (Agenzia Formazione Orientamento Lavoro) per la formazione di adulti e ragazzi, il supporto nella ricerca di occupazione e l’inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro.

Il servizio, in zona già attivo a Seregno, Cesano Maderno, Seregno e Monza, è rivolto sia ai cittadini che necessitano di un aiuto nell’orientamento e nella formazione in ambito lavorativo, sia alle aziende del territorio che vogliano valersi dei servizi di preselezione, consulenza, o attivazione dei tirocini. Lo sportello è attivo il lunedì e mercoledì mattina (dalle 8.30 alle 12.30), e venerdì pomeriggio (dalle 14.00 alle 16.00), a partire da lunedì 14 ottobre.

by G.S.

In foto un laboratorio Afol del centro di Seregno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi