26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ad Andora il Lissone Mtb è argento

Ad Andora il Lissone Mtb è argento

7 Ottobre 2013

Domenica 6 ottobre evento conclusivo del circuito Trek ZeroWind Offroad organizzato nella cittadina di Andora (SV) in occasione della “Andora Bike-Mirko Celestino”.

Meteo del week end variabile che non ha intaccato la bellezza del tracciato con passaggi vista mare sulle colline circostanti per un totale di 44,5 chilometri e 1.350 metri di dislivello. Massiccia presenza della componente amatoriale con ben 17 tesserati pronti a lottare per la conquista del podio del circuito nazionale. Sabato sono giunti in Liguria i dirigenti La Viola, Manetti e Martinelli per allestire l’Area Team insieme ai primi iscritti che hanno preferito effettuare il pernottamento ed essere riposati per l’importante evento.lissone-mtb-andora-squadra

I migliori risultati sono giunti da Davide Lanzoni, 10° Master 3 (40-44 anni) ed Edoardo Fusar Bassini, 11° Master 5 (50-54 anni). La presenza dei tesserati ha regalato alla società lissonese il secondo posto nella classifica a squadre e Lissone MTB ha voluto ringraziare tutti i partecipanti menzionandoli singolarmente: Bastino Antonino  Bocciarelli Alfredo  Cazzaniga Roberto  Crippa Ivano  Fumagalli Antonio  Fusar Bassini Edoardo  La Viola Gabriele  Lanzoni Davide  Lombardini Luca  Maffi Marco  Malavasi Oscar  Martinelli Stefano  Resta Diego  Riboldi Davide  Rigamonti Walter  Santoro Francesco  Scroccaro Dino.

Specialità marathon e cross country oramai agli sgoccioli mentre fervono i preparativi per domenica 13 ottobre data in cui inizierà ufficialmente la stagione di ciclocross 2013/2014 con la prima tappa del Giro Italia Cross ospitata da Portoferraio (LI) nella bellissima Isola d’Elba.

 

fonte: ufficio stampa Lissone Mtb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi