05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: si torna in campo con rinnovato ottimismo

A2M. Vero Volley Monza: si torna in campo con rinnovato ottimismo

30 Ottobre 2013

Rientro in palestra, martedì 29 ottobre, per Vero Volley Monza, che ha già effettuato la seduta di tecnica individuale in mattinata e ha proseguito nel pomeriggio con la seconda sessione.

Per la squadra di Vacondio e Cattaneo la vittoria di domenica contro Castellana è valsa la testa della classifica e una buona iniezione di morale per affrontare il futuro: «La prima uscita sul nostro campo è andata bene – ha commentato il secondo allenatore monzese – Dal punto di vista emotivo stiamo tenendo botta, con entusiasmo e attenzione, e credo che questo sia stato percepito dal pubblico domenica. La squadra è ben disposta al sacrificio, e questo lo si nota dalla prestazione a muro e in difesa. Nel complesso abbiamo notato la tenuta delle consegne date durante gli allenamenti; dobbiamo ancora lavorare sui black out che ci complicano la vita, ma ancora una volta abbiamo dimostrato che, nei momenti di difficoltà, siamo in grado di sfoderare grande lucidità».

Vero-Volley-Monza-vs-Castellana10Soddisfazione anche per le prestazioni dei singoli: «Bene Procopio, in crescendo rispetto alla prima giornata – ha aggiunto Cattaneo – Buona prestazione al centro, dove Elia sta portando tutta la sua esperienza, e sono contento dell’esordio di Bonetti, molto concreto nei fondamentali; Tiberti, nonostante l’influenza, ha sopperito all’affaticamento con la sua esperienza e ha dato, insieme al suo opposto Padura DIaz, un gran contributo».

Ora si inizia a guardare alla gara di domenica: al PalaIper arriva la Sieco Service Ortona, reduce dal successo esterno contro la Itely Milano. Appuntamento fissato per domenica 3 novembre alle 18 al palazzetto di via Stucchi a Monza. La sintesi della partita contro Castellana Grotte andrà stasera alle 20:30 su VideoStarSport (DT 630) e giovedì alle 21 su MonzaBrianza TV (DT 618).

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi