25 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: oggi l'esordio in casa contro Castellana Grotte

A2M. Vero Volley Monza: oggi l’esordio in casa contro Castellana Grotte

27 Ottobre 2013

Dopo la vittoria per 3-0 nel derby di Milano, Vero Volley Monza si prepara all’esordio tra le mura amiche del PalaIper, che accoglierà i ragazzi di Vacondio per la partita contro la Materdominivolley.it di Castellana Grotte.

Neopromossa in A2 a seguito della vittoria del campionato di B1, la Materdominivolley.it è composta da un organico fatto di giovani promesse del territorio, con il supporto di giocatori importanti come lo schiacciatore Castellano, l’opposto Cazzaniga, lo schiacciatore Ruiz e il centrale Sperandio, quattro pedine d’esperienza che hanno raccolto la sfida della società pugliese.
La Materdominivolley.it è attualmente la squadra più giovane del campionato, pur avendo nel suo organico il giocatore più “anziano”, il già citato schiacciatore Castellano, classe 1971.

«Dopo la vittoria sudata di Milano, ci accingiamo ad affrontare un’altra partita da non sottovalutare – ha commentato il DS Claudio Bonati – E’ vero che Castellana è una squadra giovane, ma ha alcuni giocatori di esperienza che hanno un curriculum importante alle spalle. Noi dobbiamo continuare il cammino che abbiamo intrapreso la scorsa domenica e confermarci anche davanti al pubblico del PalaIper».

Tra le fila dei monzesi non ci sarà Paolo Cozzi, che sta recuperando i problemi alla schiena evidenziati nei giorni scorsi e che sarà sostituito dal giovane centrale americano Randy Preval; nuovamente convocato, fino a quando Pieri non sarà schierabile, il giovane libero Davide Brunetti, che affiancherà William Procopio.

Vero Volley Monza sarà in campo oggi alle 18 al PalaIper di via Stucchi; prima dell’inizio dell’incontro sarà osservato un minuto di silenzio in memoria del piccolo Stefan Vujevic.

Fonte Ufficio Stampa Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi