18 Giugno 2021 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: giovedì al PalaIper in campo Copra Piacenza

A2M. Vero Volley Monza: giovedì al PalaIper in campo Copra Piacenza

2 Ottobre 2013

Giovedì alle ore 18.00 i riflettori del PalaIper si accendono sul campo centrale per un allenamento congiunto molto speciale: i ragazzi di Oreste Vacondio si misureranno con i vicecampioni d’Italia della Copra Piacenza.

Dopo le buone prestazioni offerte con Verona e Modena, Vero Volley Monza si misurerà contro un’altra compagine di A1 e l’entusiasmo è papabile nello spogliatoio brianzolo: «E’ una squadra importante – ha commentato il secondo allenatore Francesco Cattaneo – Sono i vicecampioni d’Italia e hanno riconfermato quasi completamente la rosa, per noi sarà sicuramente un onore avere in campo giocatori del calibro di Papi, Fei, Zlatanov, sono tra i campioni che hanno fatto la storia della pallavolo italiana; forse ci sarà anche Vettori, fresco dell’argento agli Europei. Ovviamente l’invito a venire al PalaIper giovedì è esteso a tutti i nostri sostenitori per vedere una partita che sarà sicuramente affrontata nel modo giusto e valorizzata dai nostri ragazzi».

L’appuntamento è fissato per giovedì 3 ottobre alle 18 al PalaIper per l’allenamento congiunto tra Vero Volley Monza e la Copra Piacenza; ingresso gratuito.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi