28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Zona Autodoromo: traffico congestionato: domani e domenica sarà peggio

Zona Autodoromo: traffico congestionato: domani e domenica sarà peggio

6 Settembre 2013

Come previsto. Lunghe code in tutte le zone limitrofe al Parco di Monza per il Gran Premio. Nonostante lo stuolo di vigili urbani a regolare il traffico lungo le mura si accede a passo d’uomo. Al normale flusso di auto, si è aggiunto quello dei tifosi che già da oggi, venerdì sono giunti da ogni dove per seguire i loro beniamini.

code-gran-premio-2-mbTarghe tedesche, targhe francesi e un po’ di tutta Europa. Non sufficiente la segnaletica stradale, visto che in molti sostano per chiedere informazioni peggiorando lo scorrere del traffico. Bagarini? Pochi quest’anno, ma qualcuno c’è e c’è anche chi dal finestrino rallenta e domanda “Quanto in tribuna?”. Dietro c’è chi attende pazientemente, c’è chi si attacca al clacson.

Chi non si attacca al clacson sono le auto blu, che già da questa prima giornata accompagnano di gran fretta le autorità a vedere il GP: a loro basta il lampeggiante per superare tutti. E noi restiamo in coda a guardare.

Foto inviate da un nostro lettore (grazie!) 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Diego Della Valle dice:

    ma questa cosa dell’Italia a due velocità è una vergogna: le ho viste anche io le auto blu che sorpassano tutti …. per andare all’autodromo!!! Ma fateci il piacere!!!

Articoli più letti di oggi