24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Volley Sport Channel è la radio ufficiale delle prime squadre del Consorzio

Volley Sport Channel è la radio ufficiale delle prime squadre del Consorzio

27 Settembre 2013

Nasce una nuova partnership per il Consorzio Vero Volley: Volley Sport Channel, la webradio dedicata alla pallavolo, sarà radio ufficiale delle due prime squadre della realtà monzese.

Le interviste, i protagonisti e tutte le curiosità che ruotano intorno al mondo di Vero Volley Monza e del Saugella Team Monza, insieme agli approfondimenti  domenicali dedicati alle partite di Serie A maschile con i collegamenti dai campi da gioco.

Luca Galli, Direttore di Volley Sport Channel ha così commentato la partnership: «Siamo felici di poter seguire da vicino le ragazze ed i ragazzi della società monzese. Questo appuntamento darà la possibilità, ai nostri ascoltatori, di rimanere aggiornati sull’attività delle due squadre e, grazie al “dietro le quinte”, di scoprire aneddoti e curiosità legate alla vita quotidiana di ogni atleta del Saugella Team Monza e del Vero Volley Monza. Inoltre, l’appuntamento con lo spazio dedicato ai due team, darà l’opportunità agli appassionati di volley di osservare il mondo della pallavolo con un occhio diverso e di avvicinarsi a questo sport in maniera più coinvolgente».

Nel palinsesto verranno inserite due strisce quotidiane, alle 10:45 e alle 16:45, che partiranno dal 10 ottobre, giorno della conferenza stampa di presentazione delle due prime squadre che si svolgerà al PalaIper.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi