12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercatese, carabinieri in azione. Doppio colpo allo spaccio di droga

Vimercatese, carabinieri in azione. Doppio colpo allo spaccio di droga

24 Settembre 2013

Ennesimo colpo alla spaccio di droga nel vimercatese ad opera dei carabinieri della Compagnia di Vimercate: a finire in manette un 31enne incensurato originario di Vimercate, ma residente a Usmate Velate.

carabinieri-cocaina-auto3L’operaio, era seguito dalle forze dell’ordine, dopo l’arresto nelle scorse settimane di alcuni spacciatori al dettaglio nordafricani, di cui il ragazzo classe 1983 era molto probabilmente il fornitore. Bloccato ieri sera in auto, a pochi metri della propria abitazione, P.L. è stato trovato in possesso dopo la perquisizione dell’auto di 108 grammi di cocaina, nascosta in un vano appositamente creato all’interno del cruscotto della propria Fiat Punto. A casa poi i carabinieri hanno trovato altri 15 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish e 90 grammi di sostanza da taglio.

Sempre ieri, i carabinieri della stazione di Carugate hanno invece denunciato a piede libero D.F, classe 1961, residente a Carugate e pregiudicato. L’uomo, dopo una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 4 piante di marijuana di circa 1 metro, coltivate in una piccola serra artigianale sul balcone della propria abitazione. La segnalazione era stata  dopo che alcuni vicini avevano lamentato per diversi giorni un forte odore di marijuana nell’aria.

carabinieri-cocaina-auto1

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi