04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Villasanta, a Villa Camperio tra frutti e piante rare

Villasanta, a Villa Camperio tra frutti e piante rare

10 Settembre 2013

«Frutti rari alla Santa» questo il nome della prima rassegna di piante, fiori, frutti e semi che si terrà il 14 e il 15 settembre presso i giadini di Villa Camperio a Villasanta, in via Confalonieri 55.

Una mostra per ricordare piante e frutti dimenticati che verranno presentati da vivaisti d’eccellenza provenienti da tutta Italia. Sarà organizzato un laboratorio a tema per i bambini, si terrà la presentazione del libro “L’orto della Bibbia” di Fabrizio Morea e Marilena Roversi Flury e si potranno ammirare installazioni d’arte moderna a cura dell’associazione Streetartpiu.

La manifestazione ha l’intento di raccogliere fondi per sostenere il progetto del Distretto di Economia Solidale della Brianza “Fior di Frutteto un frutteto condiviso”. L’organizzazione dell’evento è a cura di Thuja lab.

by S.T.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi