04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Villa Castelbarco, Vaprio d'Adda: domani al via “Sposidea”

Villa Castelbarco, Vaprio d’Adda: domani al via “Sposidea”

25 Settembre 2013

Torna a Villa Castelbarco l’appuntamento con Sposidea, giunto quest’anno alla ventesima edizione. La fiera dedicati ai futuri sposi aprirà i battenti da domani fino al 29 settembre.

La proposta degli espositori, oltre 130, anche quest’anno si conferma ricca: dagli abiti alle liste nozze, dal turismo ai catering, alle location, alle bomboniere. Tutto quello che serve insomma, per organizzare il giorno perfetto.

Per celebrare i vent’anni sono previste diverse iniziative speciali tra cui “Un Giorno da Modella” un concorso dedicato alle future spose che potranno sfilare in passerella indossando gli abiti da sposa più belli della stagione, la finale è prevista per sabato 28 alle ore 18. Altra proposta èMa come faccio a…” Pillole di 30 minuti guidate dai professionisti del wedding che daranno lezioni di stile con consigli, suggerimenti e tutte le novità e le suggestioni wedding per il 2013. “Ma come faccio a…” sarà allestito nel backstage della Corte d’Onore e si svolgerà nei giorni di venerdì 27 e domenica 29 settembre secondo un fitto calendario di incontri.

Inoltre verrà inaugurata una nuovissima sezione della mostra “Casa Dolce Casa”che accoglierà le migliori tendenze design dell’arredo e dell’abitare.

L’appuntamento con Sposidea è a Vaprio d’Adda in via per Concesa, 4. Per informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi