Cultura

Villa Castelbarco, Vaprio d’Adda: domani al via “Sposidea”

Una nuovissima sezione della mostra “Casa Dolce Casa” accoglierà le migliori tendenze design dell’arredo e dell’abitare

Sposidea2012-byRotasperti

Torna a Villa Castelbarco l’appuntamento con Sposidea, giunto quest’anno alla ventesima edizione. La fiera dedicati ai futuri sposi aprirà i battenti da domani fino al 29 settembre.

La proposta degli espositori, oltre 130, anche quest’anno si conferma ricca: dagli abiti alle liste nozze, dal turismo ai catering, alle location, alle bomboniere. Tutto quello che serve insomma, per organizzare il giorno perfetto.

Per celebrare i vent’anni sono previste diverse iniziative speciali tra cui “Un Giorno da Modella” un concorso dedicato alle future spose che potranno sfilare in passerella indossando gli abiti da sposa più belli della stagione, la finale è prevista per sabato 28 alle ore 18. Altra proposta èMa come faccio a…” Pillole di 30 minuti guidate dai professionisti del wedding che daranno lezioni di stile con consigli, suggerimenti e tutte le novità e le suggestioni wedding per il 2013. “Ma come faccio a…” sarà allestito nel backstage della Corte d’Onore e si svolgerà nei giorni di venerdì 27 e domenica 29 settembre secondo un fitto calendario di incontri.

Inoltre verrà inaugurata una nuovissima sezione della mostra “Casa Dolce Casa”che accoglierà le migliori tendenze design dell’arredo e dell’abitare.

L’appuntamento con Sposidea è a Vaprio d’Adda in via per Concesa, 4. Per informazioni clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta