26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Varedo, svuotano le slot ma vengono presi dai carabinieri

Varedo, svuotano le slot ma vengono presi dai carabinieri

3 Settembre 2013

Hanno provato a fare il colpaccio in pieno giorno. Riuscito, solo a metà. Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Varedo, dopo aver svuotato 4 macchinette dentro la sala giochi del club “The Dream” in via Bergamo. Si tratta di E.B., 23enne di Cormano, incensurato, E.O., 24enne di Paderno con precedenti e W.M., 29enne di Paderno anche lui già noto alle forze dell’ordine.

E’ successo ieri intorno alle 15, quando il locale era chiuso. I tre sono entrati forzando una porta. Quindi hanno scassinato tre slot machine e una cambiasoldi. Arraffando ben 2.772 euro tra banconote e monetine. Il sistema di allarme, però, ha fatto il suo dovere, allertando i carabinieri. La banda ha tentato di farcela comunque, affrettando al massimo i tempi. Invano. I militari li hanno bloccati mentre stavano per scappare. Tutti i soldi sono stati recuperati. I tre sono finiti al fresco con l’accusa di furto.

 

Foto d’archivio by MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi