30 Novembre 2020 Segnala una notizia
UPF di Monza e Brianza celebra la Giornata della Pace

UPF di Monza e Brianza celebra la Giornata della Pace

20 Settembre 2013

“Education for Peace”, questo il tema della Giornata della Pace 2013, in programma sabato 21 settembre. La sezione locale della Universal Peace Federation (UPF) ha deciso di celebrare l’evento internazionale promosso dalle Nazioni Unite con una veglia di preghiera interreligiosa. L’appuntamento, a cui parteciperanno credenti e laici, è fissato alle 20.45 a Monza, nella centralissima piazza Trento e Trieste.

«Esponenti delle varie fedi e comunità religiose offriranno una preghiera, una riflessione, una melodia o la lettura di un brano di un testo sacro, come sostegno spirituale per la pace nel mondo – ha dichiarato in una nota stampa Carlo Chierico, presidente UPF sezione Monza Brianza – Si tratterà di un contributo allo sviluppo della pace e alla promozione dei diritti umani».

L’evento gode del patrocinio della provincia di Monza e Brianza e del Comune di Monza. Per informazioni: 393 0077700 – monza@italia.upf.org

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi