03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Trofeo Lampre: a Bernareggio in scena la 23° edizione

Trofeo Lampre: a Bernareggio in scena la 23° edizione

11 Settembre 2013

Se quella in corso è la 20^stagione dell’azienda Lampre come sponsor di una squadra ciclistica professionistica, ancora più duraturo è l’impegno dell’azienda di patron Galbusera a sostegno del Trofeo Lampre, competizione riservata alla categoria Under 23 e giunta alla 23^edizione.

L’appuntamento con la gara è fissato per domenica 15 settembre, con partenza alle ore 9,15 da Bernareggio e arrivo, dopo 140 km, fissato sempre a Bernareggio in via Prinetti: saranno 7 i giri da compiere su un circuito, veloce ma selettivo sulla distanza, che vedrà il gruppo attraversare i comuni di Bernareggio, Ronco Briantino, Carnate, Aicurzio, Sulbiate, Bellusco e Vimercate.

Il via della corsa, organizzata con rinnovato entusiasmo dal Veloce Club Bernareggio, sarà dato da Mario Galbusera, patron della Lampre, e dal ciclista professionista del Team LAMPRE-MERIDA Roberto Ferrari.

Il vincitore del Trofeo Lampre, conquistato nella scorsa edizione da Andrea Zordan, andrà a iscrivere il proprio nome in un albo d’oro di tutto rispetto, comprendente già corridori poi passati al professionismo come Frutti, Furlan, Loddo, Calegarin, Mattia Gavazzi e Buts.

“Stiamo cercando, anno dopo anno, di offrire una dimensione sempre più coinvolgente al Trofeo Lampre, sia sul piano tecnico e agonistico, sia sotto l’aspetto dell’integrazione con il territorio – ha spiegato Sergio Galbusera, presidente del Veloce Club Bernareggio – Con la collaborazione di tutti i membri del Veloce Club Bernareggio, ai quali va un grande ringraziamento per il consueto impegno, saremo in grado di presentare un’edizione dai numerosi spunti di interesse: il lotto dei partenti sarà di buon livello e l’offerta degli eventi collaterali particolarmente stimolante, anche grazie al coinvolgimento del Team LAMPRE-MERIDA, che metterà a disposizione il bus ufficiale della squadra e un meccanico che simulerà il montaggio di una bicicletta Merida. Invitiamo tutti gli appassionati di ciclismo a vivere una bella giornata di sport”.

 

fonte: ufficio stampa Lampre Merida

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi