28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Trofeo Antuono: la vittoria esordienti a Ferrari della VC Sovico

Trofeo Antuono: la vittoria esordienti a Ferrari della VC Sovico

10 Settembre 2013

Ennesima vittoria per il Velo Club Sovico Poliedra che ha festeggiato la seconda affermazione stagionale di Davide Ferrari. Il giovane lissonese, al secondo anno nella categoria Esordienti, ha vinto, nel giorno del suo quattordicesimo compleanno, il “5° trofeo Antuono” di Guanzate in provincia di Como.

Alla gioia per la vittoria di Ferrari si aggiunge quella per il secondo posto ottenuto tra gli atleti nati nel 2000 da Loris Conca, che, sul filo di lana, ha dovuto arrendersi al bresciano Luca Volpi (Progetto Ciclismo – Rodengo).

Sempre dalla provincia di Como sono arrivati i piazzamenti di Simone Sanvito (5°) e Samuele Bosisio (6°) impegnati, assieme ai compagni, nel “Trofeo Dubini” di Mariano Comense. La gara, valevole anche come prova del Giro della Provincia, è terminata allo sprint dopo 78 km pedalati a quasi 41 di media. Pur avendo terminato la gara tra i migliori Samuele Bosisio, non è riuscito a mantenere la maglia di leader ed ora, Piccot indossa la maglia bianca e sopravanza il sovicese di un punto.

 

fonte: ufficio stampa VC Sovico

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi