Economia

Triuggio, “Macello 120”: i giovani Cgil in festa

“Festa dei Giovani CGIL di Monza e Brianza”: questo il nome dell’appuntamento ospite dal 5 al 8 settembre a Triuggio, nel quadro delle celebrazioni del 120esimo anniversario della fondazione della Camera del Lavoro di Monza.

cgil giovani macello 120 triuggio 1

“Festa dei Giovani CGIL di Monza e Brianza”: questo il nome dell’appuntamento ospite dal 5 al 8 settembre a Triuggio, nel quadro delle celebrazioni del 120esimo anniversario della fondazione della Camera del Lavoro di Monza. Alla manifestazione erano presenti una quarantina tra dipendenti e volontari.

«In un momento come quello che stiamo attraversando nel quale i tassi di disoccupazione giovanile hanno toccato nel nostro paese livelli impensabili fino a poco tempo fa riteniamo che il sindacato debba non solo riflettere su queste criticità, ma farsi carico, tramite la  contrattazione e la rappresentanza, anche del futuro e dei sogni dei giovani che non sono tutelati sul  luogo di lavoro e che trovano difficoltà ad approcciarsi con il lavoro e l’organizzazione della società» queste le parole espresse dal segretario generale della CGIL MB, Maurizio Laini.

cgil giovani macello 120 triuggio 1 cgil giovani macello 120 triuggio2 cgil giovani macello 120 triuggio3 cgil giovani macello 120 triuggio5 cgil giovani macello 120 triuggio6 cgil giovani macello 120 triuggio8

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta