01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Tre brianzole in lizza per Miss Ciclismo

Tre brianzole in lizza per Miss Ciclismo

18 Settembre 2013

Ci sono anche tre brianzole fra le prefinaliste di Miss Ciclismo che il 5 e il 26 ottobre a Somma Lombardo si contenderanno i quattordici posti in finale:  Silvia Aquilani, 19 anni di Desio, Flavia Belingheri 19enne di Nova Milanese e la diciassettenne di Seregno, Melissa Civiletti.

Il concorso è giunto alla sua nona edizione ed è riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Anche quest’anno, la finalissima del concorso di bellezza si terrà nel mese di dicembre, nel corso del tradizionale party della agenzia di management sportivo A&J, alla presenza dei migliori ciclisti professionisti del mondo che avranno l’onore di scegliere la loro “miss”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. “alla presenza dei migliori ciclisti professionisti del mondo che avranno l’onore di scegliere la loro “miss”…
    Ma che è la fiera del bestiame di Rogoredo? Ma basta con ste stronzate di concorsi per miss!!!!!!! Poi ci lamentiamo che la massima aspirazione sia sposare un calciatore…anzi no, un ciclista…che tristezza…

Articoli più letti di oggi