Top 10 parchi italiani, “Travellers Choice 2013”. Monza al secondo posto

Il Parco di Monza al secondo posto nella speciale graduatoria di Tripadvisor, il nosto sito di recensioni, tra i parchi Top 10 in Italia.

parco-di-monza-autunno-mb

Il Parco di Monza piace. Soprattutto agli utenti di TripAdvisor, il celebre sito di recensioni, che consacrano ancora una volta Monza e la Brianza dopo averci definito “una gemma nascosta” nell’agosto 2012. Oggi, invece, tocca ai Travellers Choice 2013 “fare i conti” con il parco cintato più grande d’Europa, che si piazza al secondo posto nella speciale top 10 dei parchi italiani, dietro solo al comunale di Taormina.

Quasi 350 recensioni dei viaggiatori che fanno registrare 216 “eccellente”, 112 “molto buono”, 14 “nella media”, 3 “scarso” e 3 “pessimo”, questi ultimi decisamente una minoranza. “Un paradiso all’interno della città”, giusto per citare uno dei commenti.

Ecco la classifica: parco comunale Taormina, parco di Monza, parco del Valentino di Torino, parco Virgiliano a Napoli, Villa Doria Pamphilj e il parco degli acquedotti di Roma,Villa Bellini a Catania, il parco degli Asburgo a Levico Terme, parco Sempione a Milano e i parchi di Nervi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta