28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Team X-bionic Lapierre: Pomari stacca tutti sul passo Giau

Team X-bionic Lapierre: Pomari stacca tutti sul passo Giau

10 Settembre 2013

Giovanni Pomari ha potuto festeggiare il suo primo successo assoluto stagionale, domenica 8 settembre, sul traguardo di Arabba (BL).

Il veronese ha conquistato la vittoria nella mediofondo della Dolomiti Classic – Ascotrade, prova impegnativa che ha visto i corridori affrontarsi su un tracciato particolarmente selettivo.

E’ stato il Passo Giau a delineare le sorti della gara, con Pomari che ha saputo imboccare la salita già con una manciata di secondi di vantaggio sugli avversari e che si è poi ben inserito nel terzetto che si è conteso il primato.

Nel finale di corsa Pomari ha dato il meglio di sé, attaccando i due compagni di fuga e guadagnando dieci secondi di margine che gli hanno permesso di tagliare il traguardo in trionfo.

Nella mediofondo bellunese si è distinto egregiamente anche Marco Trevisan, decimo assoluto.

 

fonte: ufficio stampa team X-bionic Lapierre

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi