01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Stramuggiò: ancora pochi giorni di attesa per la corsa cittadina

Stramuggiò: ancora pochi giorni di attesa per la corsa cittadina

11 Settembre 2013

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con la tradizionale Stramuggiò, corsa non competitiva di 5 km per le vie cittadine. La manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Atletica Muggiò prenderà il via domenica 15 settembre con partenza alle ore 10.00 in piazza IX Novembre 1989.

L’iscrizione è gratuita e si potrà effettuare la mattina stessa della corsa dalle ore 8.00 alle 10.00. Saranno previsti dei riconoscimenti ai primi classificati, al partecipante “più giovane” e al più “anziano”, all’associazione muggiorese con il maggior numero di soci partecipanti ed ai bambini suddivisi per fasce d’età. Verranno inoltre premiati con medaglie ricordo i primi 200 arrivati.

Stramuggiò-piantina2013

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi