01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Segreteria nazionale Pd. A Monza e Brianza nasce il Comitato pro Pippo Civati

Segreteria nazionale Pd. A Monza e Brianza nasce il Comitato pro Pippo Civati

25 Settembre 2013

Si è costituito il Comitato di Monza e Brianza a sostegno di Giuseppe Civati come candidato segretario nazionale del Partito Democratico. La data del congresso è fissata per l’8 dicembre e il deputato brianzolo è stato uno dei primi a dichiarare la sua candidatura e da mesi sta girando l’Italia per presentare le sue idee e raccogliere sostegno.

“Ci riconosciamo nel manifesto di Civati, che parte da un congresso che sia aperto e trasparente come dovrà essere il futuro PD che Pippo vuole costruire. –si legge in una nota stampa diffusa dai fondatori del comitato -. Un PD che torni a parlare ai lavoratori (oggi più che mai sfiancati dalla crisi economica), senza dimenticarsi delle Partite Iva e delle piccole imprese; un PD che torni a parlare con decisione dell’ambiente e cultura che significano anche nuovi posti di lavoro; un PD che torni a parlare agli elettori tutt’ora sconvolti dalla vicenda dei famosi “101” e dalle “larghe intese”; un PD che si ricordi di chi partecipa alle primarie anche dopo. Civati e i suoi sostenitori chiedono una nuova legge elettorale, che permetta agli elettori di scegliere i propri rappresentanti politici, in modo che essi non siano imposti dalle segreterie e dalla dirigenza del partito che ha bisogno di un ricambio.”

Per chi volesse contattare il comitato: www.civati.it oppure monzaebrianza@civati.it.

È attiva anche la pagina Facebook che ha già più di 240 fan www.facebook.com/LaBrianzaPerCivati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi