Attualità

Segnala la buca, basta un clic sul portale del comitato San Fruttuoso 2000

Tutte le segnalazioni verranno prese in carico dall'associazione e poi girate all'amministrazione comunale. Le buche sono state classificate in base alla pericolosità

buca-strada-mb

Alzi la mano chi non ha mai maledetto il Comune per le buche nelle strade? Quelle buche non assomigliano più nemmeno a un buco normale, ma un cratere dentro il quale sprofondano con un tonfo inquietante le ruote delle nostre auto o delle nostre moto. Bene, da oggi c’è la possibilità di evitare che lo stesso inconveniente capiti a qualche altro. Come? Semplice, segnalando l’infame buco sul sito del comitato San Fruttuoso 2000: www.hqmonza.it

L’associazione che per anni si è battuta per l’interramento di viale Lombardia e per la riqualificazione di superficie ha deciso di sfruttare parte del suo portale per segnalare i dissesti delle strade monzesi. Insomma, con un clic, i monzesi, ma non solo loro, potranno sfogare almeno in parte la rabbia accumulata dopo avere rischiato di spendere una fortuna dal meccanico.

Per segnalare la buca basta riempire un modulo e poi il comitato si farà carico di verificare e presentare una precisa segnalazione in Comune, seguendo poi l’iter sino alla positiva conclusione dell’intervento richiesto.

Le buche sono state anche divise per tipologia: media, grave, semplice spellamento, buca a pelle di coccodrillo e via di questo passo. Nel giro di poche ore la pagina ha già registrato un fiume di clic.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta