Sport

Secondo pari consecutivo per il FiammaMonza

Secondo pari consecutivo per la Fiamma di mister Bastrup. Ad un primo tempo caratterizzato da un gioco lento e prevedibile (solo due gli interventi da parte del portiere biancorosso) e da una grande pressione della Riozzese, ha fatto seguito una ripresa molto più grintosa

calcio-pallone

Secondo pari consecutivo per la Fiamma di mister Bastrup. Ad un primo tempo caratterizzato da un gioco lento e prevedibile (solo due gli interventi da parte del portiere biancorosso) e da una grande pressione della Riozzese, ha fatto seguito una ripresa molto più grintosa con gli innesti di Mascaretti e Grosso che hanno dato più solidità difensiva. Nonostante la superiorità della Riozzese la Fiamma nel finale ha sfiorato il colpaccio con Martina Brambilla. Insomma quello odierno è da considerarsi un pareggio sofferto. ma foriero di un futuro pieno di soddisfazioni. L’appuntamento per le biancorossa sarà per domenica 29 settembre a Milano contro la formazione del Football Milan Ladies.

 

 TABELLINI:

RIOZZESE-FIAMMAMONZA 0-0

RIOZZESE: Favini, Pasquino (83′ Varesi), Grumelli, Boschini, Tugnoli, Cuneo, Angarano, Marconti (46′ Di Marco), Caffulli, Grossi, Napoletano (68′ Rossi). A disp.: Granata, Stefanizzi, Sarnataro, Pasquariello. All.: Festa.

FIAMMAMONZA: Beretta, Di Monte, Papaleo (46′ Mascaretti), Colombo, Nuzzo (46′ Grosso), Callovini, Gerosa, Belloni, Povia (58′ Mirandola), Foti, Brambilla. A disp.: Maggioni, Sansone, Vavalle. All.: Bastrup.

ARBITRO: Poggi di Pavia

NOTE: ammonita: Belloni (F).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta