Secondo pari consecutivo per il FiammaMonza

23 settembre 2013 | 10:54
Share0
Secondo pari consecutivo per il FiammaMonza

Secondo pari consecutivo per la Fiamma di mister Bastrup. Ad un primo tempo caratterizzato da un gioco lento e prevedibile (solo due gli interventi da parte del portiere biancorosso) e da una grande pressione della Riozzese, ha fatto seguito una ripresa molto più grintosa

Secondo pari consecutivo per la Fiamma di mister Bastrup. Ad un primo tempo caratterizzato da un gioco lento e prevedibile (solo due gli interventi da parte del portiere biancorosso) e da una grande pressione della Riozzese, ha fatto seguito una ripresa molto più grintosa con gli innesti di Mascaretti e Grosso che hanno dato più solidità difensiva. Nonostante la superiorità della Riozzese la Fiamma nel finale ha sfiorato il colpaccio con Martina Brambilla. Insomma quello odierno è da considerarsi un pareggio sofferto. ma foriero di un futuro pieno di soddisfazioni. L’appuntamento per le biancorossa sarà per domenica 29 settembre a Milano contro la formazione del Football Milan Ladies.

 TABELLINI:

RIOZZESE-FIAMMAMONZA 0-0

RIOZZESE: Favini, Pasquino (83′ Varesi), Grumelli, Boschini, Tugnoli, Cuneo, Angarano, Marconti (46′ Di Marco), Caffulli, Grossi, Napoletano (68′ Rossi). A disp.: Granata, Stefanizzi, Sarnataro, Pasquariello. All.: Festa.

FIAMMAMONZA: Beretta, Di Monte, Papaleo (46′ Mascaretti), Colombo, Nuzzo (46′ Grosso), Callovini, Gerosa, Belloni, Povia (58′ Mirandola), Foti, Brambilla. A disp.: Maggioni, Sansone, Vavalle. All.: Bastrup.

ARBITRO: Poggi di Pavia

NOTE: ammonita: Belloni (F).