12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sanda Volley: seconda vittoria consecutiva e morale alle stelle

Sanda Volley: seconda vittoria consecutiva e morale alle stelle

26 Settembre 2013

Seconda partita e seconda vittoria in casa Sanda. Un passo avanti, un mattone aggiunto alla costruzione della Squadra, il primo vero obiettivo di inizio stagione. Palumbo scegli di dare continuità al gruppo, ed effettua pochi cambi.

Nonostante Tresoldi sia reduce da un infortunio al dito, risponde presente. Pronti via ed è subito 7-1, con Balestreri e Passoni sugli scudi; nessun patema poi, per un facile 25-20. Il secondo vede le ospiti avanti in avvio di set, ma la Sanda reagisce subito e si porta sul 10-6.

Ma pian piano Ponti sull’Isola si avvicina, gioca punto a punto fino al 19-19 e poi ha lo scatto decisivo; 22-25 e tutto da rifare. Ma le blues riprendono subito in mano la situazione; 25-8 il terzo e 25-15 il quarto. Un passo avanti verso il primo traguardo. Sabato di nuovo al Palamanzoni, nello scontro al vertice con Argentia.

TABELLINI:

Coppa Lombardia gara 2

 

SANDA Volley – Lame Perrel Ponti sull’isola 3-1

25-20. 22-25. 25-8. 25-15

durata incontro 1,35

Punti casa:97

Punti ospiti:68

MVP : Santamaria

Sanda : Balestreri(15), Bariselli (5), Beretta (3),Biraschi (5),Lucarelli(),Passoni(12),Poggi (),Santamaria (13),Tresoldi (1), Villa,Zanini(7), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo – Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi