25 Novembre 2020 Segnala una notizia
San Gerardo, cantiere nel vivo. Semafori pedonali e traffico

San Gerardo, cantiere nel vivo. Semafori pedonali e traffico

17 Settembre 2013

Da oggi si fa sul serio. Il cantiere dell’ospedale San Gerardo è entrato nel vivo, e ci resterà fino al 2019, con la posa dei due semafori pedonali e l’istituzione del percorso “protetto” per i pedoni. Ripercussioni sulla viabilità di via Ramazzotti e via Pergolesi con traffico congestionato, complice anche la presenza degli operai del “Servizio Semafori” per l’installazione dell’apparecchiatura. In arrivo la cartellonistica che dovrebbe “guidare” l’utenza del nosocomio monzese attraverso il cantiere.

Sul fronte servizi la puntualità è stata massima, con mensa, lavanderia e pulizie che hanno cambiato gestore dal primo settembre e il picchetto di protesta della scorsa settimana del “Bar delle Ragazze”, contro la nuova gestione del bar/edicola, nel frattempo trasferitosi presso il settore B piano Terra.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi