01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Rotonda Sp7 di Peregallo, la Provincia garantisce: nessun ritardo sui lavori

Rotonda Sp7 di Peregallo, la Provincia garantisce: nessun ritardo sui lavori

30 Settembre 2013

Procedono senza intoppi i lavori della nuova rotonda sulla Sp 7 di Peregallo. In una nota stampa la Provincia di Monza ha sottolineato che il cantiere non ha subito alcun ritardo rispetto alla tabella di marcia originaria. Anzi, gli uffici Tecnici di palazzi Grossi hanno aggiunto che l’opera risulta essere “in anticipo rispetto al cronoprogramma concordato”. Il conto complessivo dei giorni di lavoro è 180 e la scadenza è prevista per il 5 gennaio del prossimo anno. Il cantiere non ha subito alcun ritardo, eccezion fatta per due settimane di agosto a cavallo di Ferragosto. Secondo una stima della direzione dei lavori, al momento siamo al 50% dell’opera.

lesmo-peregallo-sp7-lavori-rotonda-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. AL momento la nuova realizzazione sta creando code infinite per i veicoli provenienti dalla direzione arcore…e non penso sia colpa del cantiere.
    La progettazione sembra abbia preferito creare il controviale per servire le abitazioni a ridosso della stessa piuttosto che prediligere la fluidità del traffico.
    Ciò significa maggior utilizzo di vie alternative ( la Cà e Arcore piscina ) a discapito dei residenti.
    Bravi!
    D

  2. Darkkest dice:

    Vuoi vedere che finalmente si sono fatti furbi e hanno capito che conviene dichiarare tempi di realizzazione lunghissimi anche per cose mediamente veloci in modo da poter poi dire “siamo in anticipo”?

Articoli più letti di oggi