24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pirati Rugby: la nuova stagione al via con la nazionale italiana

Pirati Rugby: la nuova stagione al via con la nazionale italiana

4 Settembre 2013

In partenza la nuova stagione sportiva 2013/14 dei Pirati Rugby nella nuova casa di Vimercate, in via Diaz 10 a Ruginello. Martedì 10 settembre sarà il giorno della presentazione con la possibilità di provare ad allenarsi con la squadra e con due ospiti d’eccezione: dalle 19.30 saranno infatti presenti sul campo i nazionali Giovanbattista Venditti, uno dei migliori giovani del panorama rugbistico italiano e Roberto Quartaroli, rispettivamente ala e trequarti centro dell’Italia e delle Zebre Rugby.

Sabato 14 sarà presente sul campo Matteo Ferrari, mediano di mischia del Calvisano Under 20 e nazionale Under 17, mentre sabato 21 settembre gli allenamenti saranno diretti da Massimo Giovanelli, 37 volte capitano della Nazionale italiana negli anni ’90, poi diventato direttore sportivo di squadre come l’Amatori Milano e i Crociati Parma.

Tutte le info su: www.piratirugby.it

 

fonte: ufficio stampa Pirati Rugby ASD

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi