29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Per il 35° anniversario dell’A.i.d.o. di Monza e Lissone un convegno ed una Messa

27 Settembre 2013

L’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule di Monza e Lissone festeggia il suo 35° anniversario. Per l’occasione sabato 28 e domenica 29 settembre in programma due eventi.

L’A.i.d.o da 35 anni è attiva sul territorio con lo scopo prioritario di diffondere la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule e promuovere la conoscenza di uno stile di vita atto a prevenire l’insorgere di patologie che possano richiedere l’utilizzo di un trapianto come terapia.

Per la ricorrenza è stato organizzato per sabato alle ore 9.00 presso la sala Maddalena di Monza, in via San Martino, un convegno sul tema del trapianto pediatrico tenuto da importanti relatori come il professore Michele Colledan, la professoressa Luisa Berardinelli, la dottoressa Ambra Sala e il dottore Attilio Rovelli.

Verrà inoltre celebrata, domenica 29 settembre alle ore 10.30 , una messa nel Duomo di Monza in memoria di tutti i donatori della città.

by S.T.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi